Crypto Whale trasferisce 4.500 BTC a Binance, e poi?

Gli analisti hanno predetto ciò che il futuro ha in serbo per bitcoin come Whale Alert bot traccia una transazione BTC da 50.000.000 dollari fatta da una balena crittografa a un portafoglio Binance.

La comunità dei crittografi è stata gettata in una frenesia selvaggia dopo che il bot di tracciamento delle transazioni, Whale Alert, ha annunciato un’enorme transazione di balene crittografiche su Twitter.

Secondo il bot, il portafoglio originario ha trasferito circa 4.500 Bitcoin Future in una transazione e gli è stata addebitata una magra somma di 22 dollari. Inoltre, il bot Whale Alert ha notato che il portafoglio è attivo da quando è apparso per la prima volta il 6 febbraio dopo aver effettuato una transazione. Il titolare anonimo del portafoglio ha effettuato molte transazioni nel corso dei mesi, che hanno sempre comportato ingenti somme.

Crypto Whale ha effettuato 160 transazioni di alto valore in totale

Tenendo conto di questa transazione, il portafoglio è riuscito ad effettuare un totale di 160 transazioni di beni digitali di alto valore. Il bot ha inoltre annunciato che la transazione di criptaggio delle balene ha coinvolto un portafoglio di origine Binance in quanto destinatario della grande somma di denaro.

Con il Whale Alert bot che ha sempre lavorato instancabilmente per riconoscere i portafogli appartenenti alle aziende più importanti, non è stato in grado di identificare la piattaforma di trading da cui proviene il portafoglio di invio. Sul retro di questa transazione di alto valore, analisti ed esperti hanno previsto che il prezzo Bitcoin potrebbe subire un breve trend ribassista nei prossimi giorni.

Gli esperti prevedono il calo del Bitcoin nei prossimi giorni

Trader e appassionato di Bitcoin, Michaël Van de Poppe ha portato su Twitter per annunciare che Bitcoin potrebbe fare un piccolo calo nei prossimi giorni per toccare presto la regione da 10.800 dollari. Questo nuovo trend regressivo previsto da Bitcoin è in arrivo dopo che un altro trader ha annunciato di vedere Bitcoin muoversi nella regione dei 10.500 dollari se la cifra di resistenza di 11.000 dollari verrà superata.

Il rinomato analista di crittografia, Josh Rager ha anche prestato la sua voce a sostegno dell’imminente declino del Bitcoin, affermando che l’asset digitale potrebbe scendere fino a 10.000 dollari nei prossimi giorni.

Con la balena crittografa che trasferisce una tale quantità di denaro, si possono ipotizzare molte cose, compreso l’incasso dei beni digitali.